...seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto fino al mattino, poi la strada la trovi da te porta all'isola che non c'è!!!!!!!!!

mercoledì 1 giugno 2011

Il mio primo RR.

La mia passione per il punto croce mi ha portato a far parte in maniera attiva del Forum xsp, in questo luogo virtuale ho avuto modo nell'ultimo anno di conoscere molto persone che come me, e forse anche più, amano il punto croce. Tra vari swap, sal  mi sono fatta coinvolgere nell'avventura del RR ( scambio di tela tra 4 crocettine).  Si  tratta di ricamare uno schema o parte di uno schema di Renato Parolin su una porzione di tela aida, seguendo le indicazioni della proprietaria della tela che riceveremo, entro i limiti di tempo fissati per ogni tappa. Le tappe sono di 60 giorni. L'inizio è stato fissato per il 1 maggio ed è passato già un mese e la foto che vi propongo è di qualche settimana addietro ora sono già più avanti, appena termino la mia parte aggiornerò il Blog: sto ricamando "Il bosco di Bengtsson"  

8 commenti:

  1. seguirò ituoi lavori....
    buon lavoro melania :))

    RispondiElimina
  2. Ciao compagna di RR. sono contenta di farlo con te :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie Sandra non vedo l'ora di ricevere la tua tela!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Con calma, ma arrivo anch'io! :P

    Spero che sia il primo di una lunghissima serie di rr insieme, intanto adesso ho un nuovo modo per tenerti d'occhio!! ahahah

    RispondiElimina
  5. ....dalle mie parti si dice: avanti, s'accomdi, sassittassi.....prego!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ti auguro tanta fortuna con il tuo blog appena nato.Un tempo ero anch'io una fans del punto croce .Ora non lo pratico più ma mi piace sempre moltissimo ! Un caro saluto,Liza.

    RispondiElimina
  7. Grazie Liza......il tuo blog è davvero carino molto armonioso è una vera gioia guardarlo.....

    RispondiElimina