...seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto fino al mattino, poi la strada la trovi da te porta all'isola che non c'è!!!!!!!!!

mercoledì 1 giugno 2011

Il mio primo RR.

La mia passione per il punto croce mi ha portato a far parte in maniera attiva del Forum xsp, in questo luogo virtuale ho avuto modo nell'ultimo anno di conoscere molto persone che come me, e forse anche più, amano il punto croce. Tra vari swap, sal  mi sono fatta coinvolgere nell'avventura del RR ( scambio di tela tra 4 crocettine).  Si  tratta di ricamare uno schema o parte di uno schema di Renato Parolin su una porzione di tela aida, seguendo le indicazioni della proprietaria della tela che riceveremo, entro i limiti di tempo fissati per ogni tappa. Le tappe sono di 60 giorni. L'inizio è stato fissato per il 1 maggio ed è passato già un mese e la foto che vi propongo è di qualche settimana addietro ora sono già più avanti, appena termino la mia parte aggiornerò il Blog: sto ricamando "Il bosco di Bengtsson"  

9 commenti:

  1. seguirò ituoi lavori....
    buon lavoro melania :))

    RispondiElimina
  2. Ciao compagna di RR. sono contenta di farlo con te :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie Sandra non vedo l'ora di ricevere la tua tela!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Con calma, ma arrivo anch'io! :P

    Spero che sia il primo di una lunghissima serie di rr insieme, intanto adesso ho un nuovo modo per tenerti d'occhio!! ahahah

    RispondiElimina
  5. ....dalle mie parti si dice: avanti, s'accomdi, sassittassi.....prego!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ti auguro tanta fortuna con il tuo blog appena nato.Un tempo ero anch'io una fans del punto croce .Ora non lo pratico più ma mi piace sempre moltissimo ! Un caro saluto,Liza.

    RispondiElimina
  7. Grazie Liza......il tuo blog è davvero carino molto armonioso è una vera gioia guardarlo.....

    RispondiElimina
  8. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    BORROWERS APPLICATION DETAILS


    1. Name Of Applicant in Full:……..
    2. Telephone Numbers:……….
    3. Address and Location:…….
    4. Amount in request………..
    5. Repayment Period:………..
    6. Purpose Of Loan………….
    7. country…………………
    8. phone…………………..
    9. occupation………………
    10.age/sex…………………
    11.Monthly Income…………..
    12.Email……………..

    Regards.
    Managements
    Email Kindly Contact: (urgentloan22@gmail.com)

    RispondiElimina